Giunta regionale ancora incompleta

La lunga gestazione della giunta regionale ci auguriamo sia conclusa al più presto con il rispetto della dignità dei partiti. Fortza Paris ha dato il suo contributo fattivo con il consenso di circa 11.000 sardi verso i nostri candidati di ogni collegio ed al simbolo, ai programmi ed ai valori.
A loro e solo a loro deve essere data la possibilità di partecipare a risolvere problemi e dare le risposte che si attendono. Il partito non ha dato né darà deleghe a chicchessia che si muova al di fuori dei contorni del partito. Fortza Paris sta già operando nel comporre le liste per le prossime amministrative di Cagliari e Sassari e di altri centri con l’ impegno di presentare persone per bene e capaci e che operino nell’interesse primario di Fortza Paris e dei cittadini.

Rivolgiamo l’ennesimo appello alle forze politiche di trovare con immediatezza per le amministrative, le ragioni per trovare opportunità di dialogo senza imposizioni e con l’adeguata disponibilità a predisporre programmi e scelte condivise, per la Sardegna e per i sardi.